https://www.batimat.com/en-gb/the-show/equipbaie-metalexpo.html
Ogni due anni, Equipbaie-Métalexpo riunisce oltre 400 espositori e 20.000 professionisti francesi del settore serramenti e lavorazioni metalliche. È l’evento imperdibile per l’industria, un’occasione unica per incontrare fornitori e scoprire nuovi partner.
Per l’edizione 2024, EQUIPBAIE / METALEXPO ha scelto di integrarsi con il salone BATIMAT 2024 come settore di grande rilievo, diventando “Equipbaie-Métalexpo by Batimat”.
Questo ora rappresenta 3 padiglioni dedicati all’interno della fiera, ovvero 1 padiglione aggiuntivo per il settore dei serramenti e delle lavorazioni metalliche (11.600 m² lordi in più rispetto al settore Serramenti di Batimat 2022).
Con oltre 44.000 m² di spazio dedicato, Equipbaie-Métalexpo by Batimat diventa il settore più grande di BATIMAT.
I partner industriali nei settori Serramenti e Chiusure, Lavorazioni Metalliche, Ferramenta, Macchine per Officina, Prodotti in Vetro e Protezione Solare saranno tutti riuniti nei padiglioni 4, 5 e 6 al Paris Expo, Porte de Versailles.
Grazie a questa integrazione, Equipbaie-Métalexpo by Batimat beneficerà della potenza di Batimat e, più in generale, del flusso di visitatori del Mondial du Bâtiment, che rappresenta oltre 100.000 visitatori e più di 1.500 espositori.